Forum Discussion

SImoninh94's avatar
SImoninh94
Newcomer
25 days ago

Problemi con il mercato trasferimenti

Good evening, I can't sell the players in my squad, it gives me this error. 

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

4 Replies

  • Verst2000's avatar
    Verst2000
    Seasoned Traveler
    25 days ago

    Benvenuto nei nostri ranghi fratello,li esiliati dal mercato senza alcuna motivazione logica.Se vai sul gioco e provi a listare un solo giocatore,ti dirà che devi aspettare 24 ore.QUello è il timer che si attivava a 48 ore e riguardava lo sbloccare gli obiettivi,ricordi? bene,ora quel timer rimarrà fisso a 24 ore fino al giorno del giudizio a meno che qualcuno dell'ea cominci a lavorare invece di fare stream a caso per parlare di evoluzioni,corner corti,marcature e così via.Non ho scritto una parola sul gameplay di sto gioco,finchè c'è il mercato mi accontento ma loro vanno dietro quelli che si lamentano su twitter di ogni passaggio,tiro,gol,cross e così via.Noi non esistiamo.

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

    Ciao SImoninh94​,

    per favore scriviamoci in Italiano qui, per permettere a tutti di partecipare sulle bacheche Italiane del gioco.

    Se vuoi scrivere in Inglese, puoi consultare questa guida su come cambiare la lingua delle bacheche, ricordati di postare nella lingua giusta consistentemente.

    Ricevi un messaggio di errore anche quando invece provi a vendere un giocatore dall'interno del gioco sulla tua piattaforma? Condividene con noi una foto, in caso.

    Hai anche completato tutti gli Obiettivi di base, come descritto nella guida messa in evidenza qui per sbloccare il mercato, ed aspettato le tempistiche indicate di 24/48 ore?

    Prima che iniziasse questo errore, stavi facendo molti acquisti sul mercato? A volte, facendo troppe operazioni di fila in un breve periodo di tempo, si rimane colpiti dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. In questi casi, fare una pausa dall'usare il mercato per 24 ore piene potrebbe fare la differenza.

    Facci sapere come va.

  • Siummico45's avatar
    Siummico45
    Seasoned Novice
    24 days ago

    io saranno almeno 4 giorni che ho lo stesso problema.Tanto per chiarire,quando fai tante operazioni non vedi più i giocatori quando li cerchi sulla web app,infatti mi è successo a inizio gioco.mi bastava andare sul cellulare per continuare a fare compravendita.Qui a me sembra che il problema sia un altro.Ho parlato con vari advisor e tutti dicono che il team è stato avvertito.Qua invece si dice che bisogna seguire dellle linee guida che non servono a nulla da quanto sto leggendo.Personalmente non tocco il mercato da giorni ed è ancora bello che morto. uno torna a casa e manco può fare compravendita ahahahaah problemi da terzo mondo

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
532 Posts