JACKMARTO006Newcomer3 months agoPunti qualificazione fut champions Nonostante io stia giocando a divison rivals da una settimana non ho ricevuto nemmeno un punto qualificazione fut champions
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 minutes ago549 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 minutes ago549 Posts
Recent DiscussionsFC 26 in bundle con PS5: come scaricare la versione per PS4? Buongiorno, ho acquistato la PS 5 Digital Edition in bundle con FC 26 ma non riesco a scaricare la versione per PS 4 per giocare con altri amici che hanno la vecchia consolle. Qualcuno saprebbe aiuta...FC26 non si avvia parto dal dire che questo bug mi era gia successo solo che mi dava il solito errore si è verificato un errore da parte nostra ecc... e totalmente a caso il gioco da un giorno all'altro funzionava. a...5 accorgimenti e mi ha svoltato il gameplay! Leggete e fatemi sapere Allora. Premetto che dopo aver fatto questi accorgimenti, avrò fatto 5 o 6 partite.. Ma ho notato un cambio direi fondamentale al gameplay e al mio modo di giocare.. Non so se questo vale anche per...Aiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...Mercato Trasferimenti bloccato ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare...