Forum Discussion

spiderino123's avatar
spiderino123
Seasoned Newcomer
2 days ago

Ragazzo troppo sculato, io spendo i soldi e trovo Campbell 91.

Ciao ragazzi, non trovo giusto che ci sia gente come un mio amico di cui l'id [Nome utente rimosso dal moderatore. EA_Claus], non spendendo 1 singolo centesimo in due pack 14 83+ dell'SBC di cui basta inserire una squadra 84+con il TOTW trovi oggi Kaka 90 trophy titans e ieri ZINEDINE ZIDANE 96 trophy titans. Io qualche mese fa shoppai 50 euro e trovai la Rodman jolly invernale col tiro a giro plus (per carità ottima giocatrice ma quel Zidane sta a 4 milioni), per favore fate gli account con lo stesso livello di drop rate che è uno scandalo, se avete anche voi amici così per favore fate spargere la voce e magari anche a loro nerfano l'account a livello di drop rate. Probabilmente non servirà a niente però l'importante è farlo sapere.

5 Replies

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Scout
    1 day ago

a guru di fc26, kakà 90 lo puoi uppare solo con una evo sempre che te la sia guadagnata con gli obiettivi e comunque rimane al disotto della rodman o di tanti altri giocatori economici che possono essere evoluti. se poi ti fossi letto il post fino alla fine ti saresti reso conto che io sono uno di quelli che non trova mai niente, ben venga per il tuo amico che ha trovato zidan ma è sempre stato così il droprate, che poi questo sia uno dei tanti problemi del gioco sono daccordo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao a tutti, 

potete trovare maggiori informazioni sulle probabilità in gioco in questo articolo ufficiale, che spiega l'affidabilità statistica del sistema dei pacchetti e quanto effettivamente basse possano essere le probabilità di trovare un giocatore di valore.

Le procedure di controllo vengono eseguite nuovamente a ogni aggiornamento dei contenuti e le probabilità sono uguali per tutti.

Può capitare che un altro giocatore, vostro amico, sia stato più fortunato di voi, a prescindere da quanti acquisti abbia effettuato in gioco.

Fateci sapere se avete altri dubbi al riguardo.

• spiderino123's avatar
    spiderino123
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

ma va genio, Kaka non l ha evoluto secondo te? non pensi che dovrebbero aumentare/diminuire il droprate per averlo tutti uguali? anche questo è un problema del gioco, svegliati!!!!

ps. Kaka 90 non 92 impara a leggere prima.

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Scout
    1 day ago

hahaha la mia rodman evoluta è decisamente superiore a kakà

e ti lamenti? 4 sbc tropy titan e 4 volte la bompastor 89, ...ma poi far sapere che cosa? ormai è risaputo che ci sono account che non devono trovare mai nessun buon giocatore e/o trovare ripetutatente sempre lo stesso giocatore scarso alla faccia della casualità.

• Molto semplice, non shoppare.  Ma poi lamentarsi per  cosa? Ci sono le evo, kaka 90 con un paio di evo sul giocatore giusto viene surclassato.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
836 Posts