Mercato trasferimenti bannato
Buongiorno,
scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale.
Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distribuzione di crediti, accusa che respingo totalmente. Non ho mai comprato, venduto, regalato o distribuito crediti, non ho mai usato secondi account e non ho mai fatto accordi con altri utenti.
Ho presentato diversi ricorsi, inviato PEC e chiesto più volte almeno una spiegazione concreta dell’operazione contestata. Non ho chiesto algoritmi o segreti aziendali, ma solo di sapere se il problema riguarda un acquisto, una vendita, una singola operazione o più movimenti. Non ho mai ricevuto una risposta chiara.
La cosa più grave non è solo la sanzione, ma l’impossibilità di difendersi. La chat non è disponibile, telefonicamente non esiste un canale utile, nella cronologia delle sanzioni non vedo più nulla e ogni ricorso riceve risposte standard. Questa non è assistenza: è un sistema chiuso dove il cliente viene giudicato, condannato e lasciato senza possibilità reale di confronto.
Ho 52 anni, gioco con mio figlio di 10 anni e ho acquistato più volte FC Points tramite canali ufficiali. Posso aver fatto investimenti sbagliati o pagato troppo alcuni giocatori per inesperienza, ma questo non significa distribuire crediti.
Chiedo pubblicamente a EA una cosa semplice: spiegatemi quale operazione contestate e permettetemi di difendermi. Una politica aziendale che sanziona senza spiegare e impedisce il confronto non tutela la community: la umilia.
Se questo è il modo in cui viene trattato un cliente pagante e in buona fede, credo sia giusto che anche altri utenti lo sappiano.
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao etrusco74,
purtroppo da EA Forums non ho modo di aiutarti, in quanto non ho visibilità sulle sanzioni.
Posso solo suggerirti di inviare un nuovo modulo, come indicato in questa guida, per contestare la decisione finale presa dai nostri team di moderazione dei termini di servizio.
Assicurati di non avere già un ticket aperto, controllando lo storico dei tuoi casi, e fornisci quante più informazioni possibile nel modulo per aiutare i nostri team a effettuare le loro verifiche.
Grazie per la tua pazienza in attesa di un'ulteriore risposta via email da parte dei nostri team dedicati.