Forum Discussion

Re: Accesso ultimate team

E da ieri che provo ad entrare su ultimate team fc26 ma mi dice che non è possibile connettersi e mi rimanda al menu principale.cosa posso fare?ho disinstallato e riscaricato ho fatto mille prove senza ottenere alcun risultato potete aiutarmi perfavore?

11 Replies

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    New Rookie
    2 months ago

Anch’io stesso problema da ieri sera …sei riuscito a risolvere ? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao LuVeMiGi​,

ho spostato qui la tua segnalazione, in quanto si tratta della stessa situazione.

Per favore, attendi anche tu il termine della manutenzione di oggi e facci sapere se riesci nuovamente ad accedere a UT dopo aver impostato una nuova rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app.

• LuVeMiGi's avatar
    LuVeMiGi
    Rising Novice
    2 months ago

No è anche a me da app va online no…non so dove sbattere la testa….e sinceramente mi girano parecchio i coglioni con tutti i soldi che ci ho lasciato

• LuVeMiGi's avatar
    LuVeMiGi
    Rising Novice
    2 months ago

Ho fatto tutto ma non ho risolto..e Comunque dall web app quando ho fatto imposta nuova rosa non me lo da

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    New Rookie
    2 months ago

Uguale anch’io ho fatto tutto niente …Ho contattato l’assistenza hanno detto che stanno provvedendo ma la vedo dura …

• LuVeMiGi's avatar
    LuVeMiGi
    Rising Novice
    2 months ago

Come hai contattato l assistenza?che io non sono riuscito?Comunque è davvero tutto vergognoso

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    New Rookie
    2 months ago

Tramite ea help ma non ti Faccio perdere tempo …gli ho mandato la foto del problema e mi hanno detto che stanno lavorando alla risoluzione..

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    New Rookie
    2 months ago

È tutto il giorno che sto parlando con l’assistenza ma niente stanno lavorando al problema e mi ha detto almeno 48 ore …Vediamo domani adesso provo a non accedere più a fc e vediamo domani sera .!

più che altro siamo veramente pochissimi che abbiamo riscontrato questo problema …

• LuVeMiGi's avatar
    LuVeMiGi
    Rising Novice
    2 months ago

Io gli chiedo i danni…siamo pochi o no io non sono un figlio di papà lavoro mi faccio il **bleep** e ho speso soldi per sto gioco devono risolvere il problema immediatamente 

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    New Rookie
    2 months ago

Hai perfettamente ragione ….Teniamoci aggiornati nella giornata di domani e vediamo se cambia qualcosa 

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    New Rookie
    2 months ago

Hai provato se funziona a te ?perché a me come ieri nulla …

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 12 minutes ago
766 Posts