kembelloRising Scout1 month agoRe: Difficoltà Squad BattlesVisto che questo gioco non viene testato prima di essere messo in vendita, dove posso caricare un video per farvi rendere conto di quanto sia ridicolo quesro gioco?
Recent DiscussionsIrene paredes base Questa sera aprendo un po di pack ho trovato per 7 volte Irene Paredes scambiabile e 4 volte non scambiabile ma la carta base quando oggi è uscita la versione Champions come può essere possibile ques...Ennesimo schifo Iniziamo dicendo in una sola parola che il gioco è veramente orribile,non so se ancora l'aggiornamento del nerf sul mastino sia stato rilasciato oppure no quindi non dico nulla ma gia sapete. siete ...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Web app bloccata ho avuto problemi con l’app web FC 26, perché quando andavo su trasferimenti, mi metteva mercato bloccato, nonostante io non abbia infranto le regole [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza...Non ricevo punti per aumentare il livello del season pass Buonasera sto giocando da stamattina facendo tornei rivals,rush e squad Battles senza ricevere nemmeno un punto di season pass,penso si sia completamente buggato,nemmeno da web app me lo fa fare,non ...