kembelloRising Scout27 days agoRe: Difficoltà Squad BattlesVisto che questo gioco non viene testato prima di essere messo in vendita, dove posso caricare un video per farvi rendere conto di quanto sia ridicolo quesro gioco?
Recent DiscussionsVoce telecronaca sparita A voi è mai successa una cosa del genere? Ho provato di tutto anche a disinstallare il gioco ma niente Miglioramento non avvenuto RTTF Ciao, ho in squadra Yates 91, che ho acquistato. Il Nottingham Forest ha passato il turno contro il Porto (ormai dal 16 Aprile) e ad oggi non è arrivato l’upgrade. Sapete darmi una spiegazione e temp...Idee per Modalità Carriera La modalità CM di FC26 è sicuramente una delle migliori realizzate finora da EA, segno che la franchigia si stia interessando sempre di più a questa opzione di gioco. Moltissimi content creator hanno...Feedback su FC 26 nel PS Plus Vi dovreste solo vergognare. Mettere un gioco che fino al mese scorso costava 70€ e poi inserirlo gratis nel PS Plus è una presa in giro verso chi lo ha comprato al lancio. Inoltre, dopo 3 aggior...Passaggi casuali e problemi di controllo dei giocatori Dal titolo forse non si capisce molto, ma voglio dire che sono abbastanza alterato perché questa è l’ennesima volta che mi succede la stessa cosa. La partita è sempre combattuta, gli avversari lancia...