Forum Discussion

Swiff3r's avatar
Swiff3r
Rising Rookie
4 hours ago

Ennesimo schifo

Iniziamo dicendo in una sola parola che il gioco è veramente orribile,non so se ancora l'aggiornamento del nerf sul mastino sia stato rilasciato oppure no quindi non dico nulla ma gia sapete.

siete sicura andava nerfato solo quello?il gancio?ma vabbe facciamo sia tutto apposto anche se secondo me dovete togliere i playastyle perchè tanto averli o no non cambia nulla geente che senza playstyle difensivi intercetta tutto allungando le gambe in maniera strana,i giocatori collidono tra di loro prendendo strane forme e la palle schizza sempre a favore dell'avversario e prendi gol,se prendi un palo subito dopo prendi gol,45esimo e 90esimo col garantino,kick off ormai insopprtabile e si parla ormai di partite di tennis e non di calcio.

a volte i miei giocatori sono invisibli e l'avversario passa attraverso caviglie,tetse ecc conseguenza?prendo gol ogni volta che succede.

il calcio d'angolo sono mesi che dico che è inaccettabile non poter segnare più da calcio d'angolo prima si segnava tanto adesso 0 e come sempre a dire che voi la parola "bilanciare" non la conoscete proprio eppure nel calcio reale si segna da angolo,ah vero  questo gioco non simula il calcio ma una partita a ping pong,colpa mia.

Le probabilità dei pacchetti fatte malissimo perchè tra 800mila carte trove sempre le stesse più e più volte e purtroppo mi dispiace dire che alcuni della community sono cosi maleducati che si meritano di avere un gioco cosi perche io gioco vincendo o perdendo e mai mi sono permesso di insultare o augurare morte per una partita,fare la melina per vincere una partita,vi ricordo che è un videogioco ma comunque.

ah e un'altra cosa a me non interessa se il prossimo anno aggiungerete nuove icons,l'album dei giocatore,l'open world ecc ecc se il gameplay sarà orribilie come sempre il vostro gioco è e resterà sempre uno schifo

No RepliesBe the first to reply