kembelloNew Scout4 months agoRe: Difficoltà Squad BattlesLe squad battles sono diventate terrificanti. La cpu è superiore a te a dispetto di intesa e giocatori. Un vero peccato, un gioco che premia la tossicità e la frustrazione. Male, davvero male.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago831 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago831 Posts
Recent DiscussionsMiglioramenti Modalità Carriera – Crescita giocatori, IA mercato e simulazione IA mercato poco realistica Un problema evidente è la costruzione delle rose da parte della CPU: Squadre con troppi portieri (anche 8–10) Mancanza di equilibrio tra ruoli Giocatori svincolati igno...salve a tutti ragazzi nn riesco a sbloccare il mercato di fc 26 nn trovo propio il menu' delle sfide che devo affrontare se qualcuno gentilmente puo' aiutarmi EA prendete spunto da UFL! Spero che UFL sia da spunto per il prossimo FC27 per la EA, magari così ritornerò a giocarci. ad oggi per me FC 26 è finito, stavolta credo sia davvero così..( sta cosa l avevo fatta qualche mese fa...Carta Answer the call ed evoluzione, perdo l'upgrade? Ciao, ho applicato una evoluzione Positional Excellence a una carta Answer the call; la carta riceverà lo stesso l'upgrade in caso di convocazione ai mondiali? In caso negativo, c'è la possibilità di...Bug guanto di sfida definitivo 14 e quindi disconnessione Ciao a tutti volevo chiedere se soltanto io sto riscontrando un bug nel conteggio delle rose e di conseguenza ad ogni termine partita, dopo aver giocato tranquillamente con ping basso, il gioco si di...