AndreaTshSeasoned Newcomer3 months agoRe: Evoluzione eroe classic XIAlle 19:00 di stasera è stato rilasciato l’aggiornamento che prevedeva l’up alle classic XI , ovviamente non l’ho ricevuto , consigli su come risolvere ?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago848 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago848 Posts
Recent DiscussionsPeggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Fc26 glitch obiettivi swap Perché nonostante sono quasi due settimane che persiste il problema del glitch che usano tutti per fare gli obiettivi più in fretta la Ea non interviene? É incredibile quanto sia snervante che tutti...Linea difensiva Ho un problema che non so come risolvere, io quando attacco nell'area avversaria e tirando becco un avversario la palla arriva più o meno in centrocampo, e noto che la mia difesa è poco dopo la mia a...Premi BATTLES.... Buongiorno, ho appena visto che nei premi BATTLES in rilascio domani mattina non sono presenti carte TOTS al posto dei TOTW... Mi sembrava che l'anno scorso ci fossero... Vittorie in stagioni non conteggiate Le ultime 2 partite in fc 26 vinte da me per abbandono dell’avversario non sono state conteggiate, sono in divisione 1 come devo fare?