Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 months ago

Re: Mercato Trasferimenti bloccato

Ciao zacco91​,

cosa succede esattamente quando cerchi di accedere al mercato? Ricevi un messaggio di errore? 

Riscontri problemi sia in gioco sulla tua piattaforma che sulle app? 

Riesci a vendere o i tuoi giocatori ma non riesci ad acquistare o viceversa? 

Queste informazioni in più potrebbero aiutarci a capire la causa di questa situazione. 

Nel frattempo, per favore, assicurati anche tu di aver completato gli obiettivi necessari per sbloccare le funzionalità del mercato in gioco e sulle app, come descritto nella guida messa in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato il tuo messaggio.

Aspettiamo tue.

5 Replies

• zacco91's avatar
    zacco91
    Rising Novice
    4 months ago

CiaoEA_Claus​ 

Sulla piattaforma quando cerco di acquistare un giocatore mentre lo cerco e mentre provo mi da errore e mi sbatte fuori.

riscontro lo stesso problema anche con l’app Companion

Non riesco ne ad acquistare ne a vendere 

ho finito tutte le missione appena già da un mese e mezzo 

io non so più cosa fare mi sta passando la voglia di giocare e vorrei essere guidato per essere ripagato perché non è possibile

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Per favore condividi con noi una foto degli errori che ricevi sulle app e in gioco quando cerchi di comprare o vendere un giocatore sul mercato. 

Nel frattempo, se si tratta di un errore di connessione, hai provato ad usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema?

Ti lascio anche la nostra guida per risolvere problemi di connessione, operazioni come cambiare i DNS ed il canale Wi-Fi potrebbero fare la differenza.

• zacco91's avatar
    zacco91
    Rising Novice
    4 months ago

CiaoEA_Claus​

Missioni sbloccate, cambio del DSN fatto in più mi da questo errore che io non ho mai ne venduto ne acquistato un giocatore e parlando con la vostra magnifica assistenza mi hanno detto che è un errore di sistema. La mia domanda è: riuscite a risolvere?? E in quanto tempo?? e poi ho provato per metterti le foto ma non c’è l’opzione  che mi rispondi il prima possibile 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Puoi allegare una foto degli obiettivi completati e degli errori che ricevi quando cerchi di usare il mercato ad una tua risposta in questa discussione selezionando l'icona a forma di graffetta nella barra che appare sotto lo spazio in cui scrivi. 

• Verst2000's avatar
    Verst2000
    Seasoned Traveler
    4 months ago

A me hanno detto che ci stanno lavorando e di pazientare.C'è questo qui su reddit che è up da 1 mese e mezzo ormai. https://www.reddit.com/r/EASportsFC/comments/1nq2xmp/ea_fc_26_transfer_market_locked_after_48h_of/?sort=confidence Io non ho parole,senza mercato il gioco è totalmente inutile.Senza contare che a me è successa questa cosa dopo aver cambiato da play pro a steam come un altro utente ha scritto su discord.L'equivalente di "ho cambiato la mia routine e m'hanno investito",cose a caso insomma.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 minutes ago
824 Posts