Beppe_kizSeasoned Newcomer7 days agoRe: Miglioramento non avvenuto RTTFCome mai la mia Vicky Lopez Road To The Final ancora non ha ricevuto l’aggiornamento del livello?..tutti gli altri ce l’hanno a livello 93 mentre la mia è ancora a 92 IMG_4004.jpeg1.6 MB
Recent DiscussionsUsiamo l'AI in Player Career: telecronache dinamiche e tifosi personalizzati propongo di sfruttare molto di più l’Intelligenza Artificiale in Player Career, soprattutto dove già avete tantissimi dati pronti. Telecronache dinamiche e realistiche L’AI ha accesso a una q...Il peggior matchmaking che abbia mai visto La modalità Club ha uno dei matchmaking peggiori che abbia mai visto in un gioco competitivo. Io e un mio amico giochiamo spesso in 2, e puntualmente veniamo accoppiati contro squadre con 5, 8 o add...1 stella Votate! Avete la possibilità di farlo no? Fatelo. Basta mettere una stella a questo "gioco" e magari capiranno. Qua vedo che tutti sono buoni a lamentarsi ma cosa cambia effettivamente? Nulla. No ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...