Forum Discussion

Re: Pass stagione 1 fc26

Innanzitutto grazie mille della risposta, almeno lei si e’ degnato di rispondermi… trovo inconcepibile aver pagato un gioco 100€, e aver perso tempo per aprire 3-4 pratiche sul sito EA e non ricevere nessuna minima risposta!!!

Ritornando al problema, gioco da ps5 e sono bloccati sia da console che da app companion, nel

senso che non si aggiornano, li ho completati solo

una volta gli obiettivi tecnico, adesso mi rimangono completati e non si aggiornano nel

senso che non posso ripeterli da almeno due settimane e quindi non posso ricevere altri punti ps per avanzare nella stagione!

grazie mille aspetto una sua risposta 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

mattopaolo12​ facciamo il possibile per rispondere a tutti ma in questi periodi così pieni a volte potrebbe volerci un po'!

Detto questo, ricordi data e ora di completamento di questi obiettivi?
    Una cosa che succede, a volte, è che vengano completati magari subito dopo il reset, perdendo quindi quelli passati

Comunque stiamo ricevendo altre segnalazioni al riguardo e raccogliendo informazioni in questa discussione (in inglese).
    Se vuoi puoi risponderci facendoci sapere:

• Piattaforma di gioco:
    • Gamertag/username:
    • Data e ora esatta di quando si è verificato il problema:
    • Screenshot:
    • Obiettivi in questione:

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 36 minutes ago
825 Posts