Forum Discussion

Re: Peggior FC di sempre

Non ho piu parole... Quest anno ho scritto troppe volte qui... Mi rendo conto di essere ripetitivo... Ma dopo aver comprato il gioco che dovrebbe farmi divertire al gioco del calcio tutto l anno, che è una mia grande passione, non riesco ad accettare che debba giocare invece a un gioco cosi penoso. Ma stiamo scherzando. Ma che cosa è diventato. Uno schifo totale. La partita sì svolge con 22 indemoniati in campo.. Non si ha il tempo di riflettere mezzo secondo che ti trovi un pressing assurdo da tutte le parti.. Da dietro.. Davanti... Di fianco.. Spesso sei circondato da 3 avversari. (ho fotografato situazioni incredibili col radar su una situazione di contropiede a mio favore da calcio d angolo, vedo 4 difensori avversari stretti stretti alla mia unica punta in attacco... Impressionante terzini e difensori che coprivano anche il mio puntino dell attaccante sul radar).. Una volta riuscivo ad arginare di pochissimo sta cosa del flipper veloce rallentando il mio modo di giocare, non correvo.. Ora neanche piu questo funziona.. Appena rallento e non corro mi trovo degli assatanati sopra in una velocità assurda e quando prendono palla inizia il flipper.. Tutti passaggi stile flipper con i miei giocatori che stanno a guardare. Mi rendo conto che forse non sono piu adatto a questo gioco e dovrei smettere. Questo non è piu un gioco ma una guerra in campo. Rimpalli.. Pali.. Traverse a mai finire in una partita .. Situazioni sempre piu assurde.. Tiri a giro sempre in gol... Giocatori che non riescono a correre.. Cmq il gioco è diventato molto ma molto pesante sotto l aspetto pressing a tutto campo e ingiocabile... 

Non ho più parole ormai... Fc 26 è totalmente ingiocabile. Mamma mia... Che schifo... 

2 Replies

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Scout
    12 hours ago

si è vero peggiora sempre di più, il pressing della cpu in tutte le zone del campo e per tutta la partita è insostenibile, il numero dei pali e delle traverse è stato aumentato a dismisura, il portiere della cpu para anche l'impossibile, i rimpalli non ne parliamo fortunatamente ne hanno messo qualcuno a favore ma è tutto random giocando la squadra della settimana alla stessa difficoltà diverse volte ottengo risultati da 1-0 a 9-0 il che è una cosa inconcepibile, nel complesso il peggior fifa di sempre che ti fa passare la voglia di giocare, personalmente mi limito a fare giusto qualche partita per le evo ma non faccio più neanche le battles dopo aver abbandonato tutte le altre competizioni UT già da tempo, sicuramente sarà l'ultimo anno che acquisto questo gioco perchè a mio modo di vedere è insensato comprare un gioco che non diverte nella sua cosa principale che dovrebbe essere la partita di pallone, poi tutto il resto le scr, le evo, gli eroi, le icone ecc. ecc. sono solo dei contorni 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    20 hours ago

Aggiungo che se non ci fossero state tutte ste evoluzioni... Queste Scr.. Questi tornei con premi... Insomma tanti e tanti contenuti, avrei abbandonato il gioco gia un 3 o 4 mesi fa

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
815 Posts