cINSIDIOUS123Rising Novice7 days agoRe: Problemi di connessione in ultimate teamCapita TROPPO spesso che si scollega da solo e da partite perse a tavolino, e non è assolutamente problema di connessione!IMG_9976.jpeg5 MB
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago569 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago569 Posts
Recent DiscussionsPer l'ennesima volta ve lo ripeto. Siete imbarazzanti. Non è possibile giocare contro gente che non seleziona neanche un giocatore ed essere costantemente pressato da 3 o 4 giocatori in ogni zona del campo. E ovviamente il 90% delle p...schermata di ultimate team senza scritte. Salve, oggi appena mi sono connesso ad ultima team dalla mia switch mi ha fatto entrare ma la schermata è vuota, senza scritte (c è solo la musica e l'immagine di sottofondo) e non posso interagire ...carte buggate , glitch , ecc per via di carte buggate come claudia pina , low driven shot parabili ma che vanno sempre a segno , tiri di precisioni da angolo impossibili , glitch ovunque , ho deciso che non comprerò il vostro gi...Suggerimento sulla ricerca giocatori idonei a una EVO Una proposta per il prossimo aggiornamento. Esperti perche non farlo presenti ai grandi capi EA?... È una cosa diciamo un po fastidiosa che si porta avanti gia dall anno scorso.. O almeno da quando e...Disagio Ciao volevo dire che la mia connessione e crahsata doverse volte e mi aveta dato l'avviso di non giocare per 15 minuti