Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 month ago

Suggerimento sulla ricerca giocatori idonei a una EVO

Una proposta per il prossimo aggiornamento. Esperti perche non farlo presenti ai grandi capi EA?... È una cosa diciamo un po fastidiosa che si porta avanti gia dall anno scorso.. O almeno da quando esistono le evoluzioni.. E dato che le evoluzioni quest anno sono diventate la cosa piu importante del gioco perche non sistemare questo problema?

Allora

Quando si va esaminare una possibile evoluzione si apre la schermata con i giocatori idonei, noi tutti clicchiamo sul giocatore che vorremmo evolvere e magari vediamo in anteprima cosa puo migliorare etc e poi torniamo all elenco andando indetro per vedere altri giocatori e altre possibilità.. Ora perche ogni volta che si torna indietro si va nella schermata in cima alla lista dei giocatori ? Per dire io ho tantissimi giocatori magari scorro diverse pagine faccio un anteprima e poi torno indietro e devo di nuovo andare a scorrere tutte le pagine per vedere dove ero arrivato. Non si puo evitare sta cosa? Credo non sia difficile fare in modo che quando si torna indietro ci si ritrova al punto dove so era arrivati?

Parlo cmq di console

[Titolo modificato della discussione modificato dal moderatore per riassumerne il contenuto. EA_Claus]

3 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

    Ciao dylandog75​,

    per favore, condividi con noi un video del comportamento da te descritto dell'elenco di giocatori idonei per essere inseriti in una Evo, in modo da poterlo condividere con i nostri team e inoltrare il tuo feedback.

    Abbiamo di recente ricevuto un feedback simile da parte di un altro giocatore sull'aggiunta di un campo di ricerca per trovare giocatori idonei a una Evo. Per alcune Evo capiamo che ci siano davvero tanti risultati e che sia difficile gestire la situazione. 

    Sarebbe anche utile confermare, se puoi, che la stessa cosa succede anche su Web app e Companion app, oltre che sulla tua piattaforma da console.

    Apprezziamo questo tipo di suggerimenti! 

  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 month ago

    appena posso farò un video...ma forse non mi sono spiegato bene...dal tuo messaggio sembra non hai capito.

    se io sono nella schermata evoluzione e vado a selezionare un evoluzione mi apre la schermata con i giocatori idonei giusto?..considerando che abbiamo tanti giocatori nel club...scorriamo le pagine vedendo i giocatori per scegliere quello che piu ci piace... ovviamente facciamo delle prove, nel senso che se ci piace uno ci clicchiamo e vediamo in anteprima tutta la evoluzione cosa gli porta... appena finito di visionare torno indietro col tasto B del joypad xbox e invece di ritrovarmi all elenco calciatori al punto dove ero arrivato, mi ritrovo nuovamente all inizio della lista calciatori... quindi che devo fare, per continuare la mia ricerca devo scorrere diverse pagine per arrivare al punto dove ero arrivato...ed è sempre cosi...se pensate che abbiamo ora tanti calciatori, la cosa è molto pesante ogni volta devo scorrere tutte le pagine per ogni anteprima che faccio.... non so se mi sono spiegato

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
721 Posts