Suggerimento sulla ricerca giocatori idonei a una EVO
Una proposta per il prossimo aggiornamento. Esperti perche non farlo presenti ai grandi capi EA?... È una cosa diciamo un po fastidiosa che si porta avanti gia dall anno scorso.. O almeno da quando esistono le evoluzioni.. E dato che le evoluzioni quest anno sono diventate la cosa piu importante del gioco perche non sistemare questo problema?
Allora
Quando si va esaminare una possibile evoluzione si apre la schermata con i giocatori idonei, noi tutti clicchiamo sul giocatore che vorremmo evolvere e magari vediamo in anteprima cosa puo migliorare etc e poi torniamo all elenco andando indetro per vedere altri giocatori e altre possibilità.. Ora perche ogni volta che si torna indietro si va nella schermata in cima alla lista dei giocatori ? Per dire io ho tantissimi giocatori magari scorro diverse pagine faccio un anteprima e poi torno indietro e devo di nuovo andare a scorrere tutte le pagine per vedere dove ero arrivato. Non si puo evitare sta cosa? Credo non sia difficile fare in modo che quando si torna indietro ci si ritrova al punto dove so era arrivati?
Parlo cmq di console
[Titolo modificato della discussione modificato dal moderatore per riassumerne il contenuto. EA_Claus]