Forum Discussion

alessioalby's avatar
alessioalby
Seasoned Rookie
1 month ago

Re: Problemi riscatto premi obiettivo

salve 

mi ero ripromesso di non scrivere piu' ma visto che le cose continuano andare in modo non corretto e doveroso dopo avere giocato il riscaldamento toty e vinto 10 partite su  12  sarebbe giusto ricevere la giusta ricompensa  ne ho ricevute 7 e le ultime 5 non me le ha dato allego foto sperando che stavolta mi risolvete questo problema.

grazie e buona serata

6 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

Dice di farne 5 su 6 sei arrivato alla settima partita a 6 vittorie e si è fermato perché non si può prendere il sesto obiettivo a meno che non lo fai in contemporanea tipo segnavi il 12esimo gol e vincevi la sesta partita allora riuscivi a prenderli tutti finendo prima le vittorie hai finito il gruppo e quella va persa, nulla di sbagliato solo che dovete, dico in generale, imparare a leggere tutte le descrizioni.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao alessioalby​,

ho spostato qui la tua nuova discussione, in quanto si tratta della stessa situazione con un obiettivo in gioco per il quale non è possibile completare tutti i criteri. 

Non si tratta di un bug o di un problema; questo è il corretto funzionamento di alcuni obiettivi.

• alessioalby's avatar
    alessioalby
    Seasoned Rookie
    1 month ago

grazie del consiglio tersco96 alla fine  ho capito una cosa  che noi dobbiamo  inventarci  il modo di come giocare .. 

non si potrebbe correggere questo modo di fare le sfide in modo semplice ???

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

Ma non si deve correggere nulla, c’è scritto grosso come una casa “completa 5 obiettivi” in modo che se non riesci a fare le 6 vittorie puoi comunque completarlo facendo 12 gol in 12 partite più semplice di così 😅

• alessioalby's avatar
    alessioalby
    Seasoned Rookie
    1 month ago

forse non hai visto le foto io ho fatto 10 vittorie su 12 e le altre 2 ho fatto un gol a partita e gli ultimi 5 non mi ha dato il premio compreso il premio di averlo completato quindi se non ho ricevuto i premi un motivo ci deve pur esserci o no  !!!

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    1 month ago

Rileggi ciò che ho scritto e ciò che ti ha risposto l’admin, rileggi le descrizioni delle foto che hai postato e risponditi da solo. Sembra che fai finta di non leggere le risposte che diamo 🤦🏻‍♂️ c’è scritto in grassetto completa 5 di 6 obiettivi ne hai completati 5 e si blocca, puoi farne quante ne vuoi di partite non te lo da il sesto obiettivo… lo potresti avere solo se sei a 4 obiettivi e gli ultimi due li completi in contemporanea cioè fai la sesta vittoria e il 12 gol nella stessa partita e allora fai 6 su 6 altrimenti è fatto apposta per chi non riesce a vincerne 6 lo completa facendo 12 gol e perderle tutte. IMPARA A LEGGERE!!! 

Scusa ma dopo la terza volta mi hai fatto innervosire…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
797 Posts