Forum Discussion

Re: Versione del giocatore sbagliata

salve a tutti, ho letto anche in altri forum che in molti hanno trovato la versione base di molti giocatori che in quel momento erano presenti nella promo joga bonito. molti di questi forum avevano come risoluzione il fatto che la descrizione del pacchetto parlasse di carte oro. ci tengo a far notare alla EA che anche gli aggiornamenti oro giornalieri parlano di 11 carte oro di cui 10 comuni e 1 rara dalla quale però stranamente oggi ho trovato quenda joga bonito.potrei fare infiniti esempi di quanti pacchetti parlino di carte oro o potrei farvi notare come sia possibile trovare if 83 in pacchetti bronzo che parlano di carte bronzo massimo 64.inoltre in questo caso l’if 83 in una sbc viene considerata carta oro speciale ma vabbè. chiedo quindi che la smettiate di prenderci in giro con questa scusa e provvediate a dare i giusti giocatori alla community che deve combattere da anni con questi bug.

allego foto del pacchetto dal quale ho trovato de jong base invece che speciale.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
826 Posts