Realtà dei fatti
Premesso che è un gioco ridicolo, è inutile anche discutere.
vi parlo della mia esperienza al pc. Rispetto all’anno scorso i giocatori si muovono da soli, ma non verso i miei avversari o il pallone, ma spesso si allontanano (non so se è dovuto al joystick o alla latenza che purtroppo fa parte di gioco gioco da pc). Stesso discorso per i dribbling, non riesco mai a prendere il tempo, con tutto che modestamente ho sempre saputo giochicchiare.
l altro giorno ho avuto la possibilità di giocare ma dalla play di un mio amico. Cosa dire: non ho mai perso, ma non è tanto questo. Il mio stile di gioco è rimasto invariato, eppure i giocatori finalmente facevano ciò che dico io, per non parlare dell’attacco, sarei stato ore con la palla a dribblare e fare cose.
insomma signori, la play sembra far giocare a tutt’altro gioco rispetto al pc, che negli anni purtroppo ha subito piano piano un leggero peggioramento.
oltre a spendere per i giocatori nel gioco credo proprio che ciò che vogliono dirci è di spendere anche per ciò che usiamo per giocare (nonostante il mio pc riesca a farmi giocare perfettamente a qualsiasi altro gioco al di fuori di fc26).
non acquisterò mai più questo gioco nelle prossime annate, al di là dei difetti descritti, per tantissimi altri motivi che ci riuniscono ogni giorno qui per parlarne.