Richiesta di sblocco mercato
Salve Sono qui per parlarvi di un problema molto frustrante con il mio account di EA FC 26.
Il mio accesso al Mercato Trasferimenti sulla Web App è stato bannato. La ragione non è una mia violazione, ma l'azione di un hacker che è riuscito a prendere il controllo del mio account.
Questa persona ha sfruttato il mio profilo per effettuare operazioni di trading automatico (bot trading) o acquisti/vendite sospetti di un'entità tale da far scattare i sistemi di sicurezza di EA e farmi bannare dal Mercato.
Non ho fatto nulla di sbagliato. Non ho usato bot, né ho commesso coin transfer o coin farming. Il ban è il risultato diretto di un accesso non autorizzato.
Vi chiedo di verificare i log di accesso e le operazioni sospette avvenute sul mio account. Ho bisogno che il mio accesso al Mercato sia ripristinato, dopo aver garantito la sicurezza del mio account e aver chiarito questa spiacevole situazione.
Grazie per l'attenzione e spero in una rapida risoluzione.
Ciao MikyScomm qui sui forum non abbiamo accesso ai provvedimenti di moderazione o agli Account.
Se hai ricevuto un Blocco del mercato perché qualcuno è entrato sul tuo account potrebbe essere un blocco di sicurezza.
Ti consigliamo di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti per mettere in sicurezza il tuo Account.
Dopodiché potrai contestare la decisione spiegando quanto successo.Tienici aggiornati!