Forum Discussion

Re: Qualcuno ha ricevuto il codice per giocare alla Closed Beta di FC26?

Mi chiamo Davide Marra e sono un vostro fedele giocatore da oltre 13 anni. FIFA, oggi EA Sports FC, è molto più di un semplice gioco per me: è una passione che porto avanti fin da ragazzo, una costante nella mia vita fatta di sfide online, notti insonni con gli amici e attese emozionanti per ogni nuova edizione.

Da quando ho preso in mano il mio primo controller, FIFA/FC è sempre stato più di un semplice videogioco: è stato parte della mia routine, delle mie amicizie, dei miei ricordi migliori. Ogni edizione ha segnato un anno della mia vita, e ogni partita ha contribuito a farmi sentire parte di qualcosa di più grande

Nonostante la mia lunga esperienza e dedizione alla serie, non ho mai ricevuto un invito per partecipare alla Beta. Sogno da anni di poter contribuire, anche solo una volta, offrendo feedback sinceri e costruttivi da un punto di vista di chi conosce e ama questo titolo profondamente.

Il mio account EA è attivo, aggiornato e riceve comunicazioni marketing.

Vi sarei davvero grato se poteste tenermi in considerazione per una futura fase di test.

ID FIFA: adfteam

Con stima,

Davide Marra

2 Replies

• Gava96ita's avatar
    Gava96ita
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Perfavore gioco da anni e prendo sempre la ultimate edition (già preordinata) posso avere la open beta perfavore per Xbox series x

• bale8486's avatar
    bale8486
    Seasoned Novice
    4 days ago

Ciao, purtroppo la closed beta è riservata a Stati Uniti e Regno Unito

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.34 PostsLatest Activity: 15 hours ago