TeOjz4Rising Newcomer10 months agoSolvedRicompense fc26 Ho preordinato il gioco ma le ricompense che dicono di dare non le danno. Per quale motivo? EA_Garrus10 months agoCiao TeOjz4, volevo confermarti che i contenuti bonus di prenotazione per FC 25 non saranno immediatamente accessibili e saranno mandati nei prossimi giorni!Quindi un po' di pazienza e vedrai che arriveranno!
EA_Garrus10 months agoCiao TeOjz4, volevo confermarti che i contenuti bonus di prenotazione per FC 25 non saranno immediatamente accessibili e saranno mandati nei prossimi giorni!Quindi un po' di pazienza e vedrai che arriveranno!
EA_Garrus10 months agoCiao TeOjz4, volevo confermarti che i contenuti bonus di prenotazione per FC 25 non saranno immediatamente accessibili e saranno mandati nei prossimi giorni!Quindi un po' di pazienza e vedrai che arriveranno!
lutok04Rising Newcomer10 months agocome mai non ha consegnato il pick icon che si doveva ricevere in seguito all’acquisto del pre order?
Recent DiscussionsNon ricevo punti per aumentare il livello del season pass Buonasera sto giocando da stamattina facendo tornei rivals,rush e squad Battles senza ricevere nemmeno un punto di season pass,penso si sia completamente buggato,nemmeno da web app me lo fa fare,non ...Web app bloccata Salve a tutti, ho un problema con un account su FC 26 è più di un mese che ho finito gli obiettivi, ci gioco tutti i giorni ma la web app ancora ha il mercato bloccato, qualcuno è nelle mie stesse co...Player che giocano in due contro uno Ho notato, spesso, che alcuni utenti giocano in due contro uno. Esempio rivals io gioco contro due utenti anziché un utente ma è normale questa pratica? E consentita? A me sembra ingiusto giocare con...Quando il problema non è più il gioco, ma l’intero sistema A questo punto il problema principale di EA Sports FC non è nemmeno più il gameplay in sé, ma l’intero ecosistema che ruota attorno al gioco: forum ufficiali, comunicazione, gestione della community,...Weekend legue Ho una domanda per i più esperti... Gioco a Fifa/FC da molti anni. Non sono un fenomeno. Quarta divisione. Gioco praticamente solo il fine settimana. La domanda riguarda la WL: posdibilre che io otte...