Forum Discussion

gbcnls11rss3's avatar
gbcnls11rss3
New Rookie
1 day ago

Rigoristi

Allora almeno sulla carriera potete non fare aggiornamenti competitivi sul gameplay, avete rimosso l'emozione di avere un giocatore scarsissimo in squadra e quando si ottiene il rigore farglielo tirare e segnare, il problema è che non è solo per i giocatori scarsi ma anche per gli 80, se il rigore non lo tira il rigorista il tiro è sicuramente fuori, al 90esimo partita di Champions combattutissima, siamo sullo 0-0, mi stendono in area di rigore, per divertimento faccio tirare il rigore a un 40 che non ha statistiche brutte per i rigori, ha tutti i tiri a 60/70,  tiro, tempismo perfetto potenza 2 tacche e mezzo su 5, e lo tira fuori, che aggiornamento del **bleep** è? Perché togliere quel pizzico di brivido di fare segnare al 90 il rigore al giocatore più scarso dell'intera rosa, partita e stagione rovinata 👏👏. Rimettete tutto a posto come prima

No RepliesBe the first to reply