Rispetto per noi giocatori
Ad oggi vorrei solo una cosa dagli esperti e EA.. Una comunicazione ufficiale che spiega i motivi reali che affligge questo gioco.
Almeno ognuno di noi si fa convinto e capisce una volta per tutte il perché di quello che succede.
Sapere se uno gioca contro i server che non funzionano.. Oppre gioco contro gente pro player che vive di Fc26 e quindi una persona normale non ha scampo. Oppure gioco contro un gameplay pessimo che cambia di giornata in giornata non so su che base cambia...
A volte capitano partite dove pensi che si sia tutto risolto.. E quasi quasi a momenti ti diverti... Ma poi la delusione è tanta appena inzia di nuovo la serie di partite con le problematiche descritte sopra
Perche vedere i propri passaggi tutti anticipati come se gli avversari prevedono il futuro, è fastidioso o vedere i propri giocatori lenti impacciati contro gli avversari che vanno a mille è insopportabile. E vorrei sapere una volta per tutte il motivo reale. Credo sia una forma di rispetto per la gente che ha comprato il gioco e per la gente che continua a spenderci soldi in pacchetti.