Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
4 days ago

Rispetto per noi giocatori

Ad oggi vorrei solo una cosa dagli esperti e EA.. Una comunicazione ufficiale che spiega i motivi reali che affligge questo gioco. 

Almeno ognuno di noi si fa convinto e capisce una volta per tutte il perché di quello che succede. 

Sapere se uno gioca contro i server che non funzionano.. Oppre gioco contro gente pro player che vive di Fc26 e quindi una persona normale non ha scampo. Oppure gioco contro un gameplay pessimo che cambia di giornata in giornata non so su che base cambia...

A volte capitano partite dove pensi che si sia tutto risolto.. E quasi quasi a momenti ti diverti... Ma poi la delusione è tanta appena inzia di nuovo la serie di partite con le problematiche descritte sopra

Perche vedere i propri passaggi tutti anticipati come se gli avversari prevedono il futuro, è fastidioso o vedere i propri giocatori lenti impacciati contro gli avversari che vanno a mille è insopportabile. E vorrei sapere una volta per tutte il motivo reale. Credo sia una forma di rispetto per la gente che ha comprato il gioco e per la gente che continua a spenderci soldi in pacchetti. 

5 Replies

• Cmq siete (EA) dei geni, questo devo dirlo... Avete creato un gioco che fa cag....re... Ma che nello stesso tempo crea una forma di dipendenza nei videogiocatori.. Tra Scr.. Obiettivi.. Tornei.. Token.. Evoluzioni... Tutte cose che Funzionano alla grande.. 

Solo che del gioco non ve ne frega nulla.... Se poi fa pena il gameplay etc.. . L importante per voi EA sono i soldi e tenere incollati i videogiocatori... 

Io credo che ormai mi impegnerò per completare i famosi token scambi icone perche ormai non ha senso abbandonarli.. Ma dopodiche non credo di andare avanti a giocare a questo gioco che di gioco non ha nulla. 

• esperti... perche non andate su youtube... ci sono alcuni youtuber che da una vita giocano a Fifa... vedete anche ultimi video dove si parla della SITUAZIONE ATTUALE DI FC 26....se cercate ad esempio questo titolo c'è un video recente...ma in generale si parla ovunque anche su Reddit etc......e leggete i migliaia di commenti....assurdo..tutti con le stesse probelmatiche e con lo stesso pensiero... quindi EA quale community sta ascoltando , io non capisco...forse la community dei soldi....perche a sto punto EA vende , la gente spende in pacchetti etc... perche EA dovrebbe cambiare il gioco?...tanto per ora vende e stra vende alla grande... non è cosi?...quindi per acoltare la community, purtroppo la community non dovrebbe piu spendere soldi in pacchetti e non comprare piu FC... solo cosi la community verrebbe ascoltata...

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 day ago

è assurdo come tanta gente dice la stessa cosa... e non sopporto il silenzio degli esperti o moderatori di questo forum ai post simili al mio...anche qui come si vede nessuna risposta dagli esperti...mentre si vede che rispondono a tutt altro....a argomenti credo piu comodi a loro...mah..

dicevano che dovevan ascoltare la community..ma ascoltano solo i messaggi piu comodi

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    2 days ago

A parte il fatto che quest' anno il gioco ha raggiunto un livello di TOSSICITA' mai visto prima, c'è da dire che volutamente hanno alzato troppo l'asticella delle varie modalità online rendendo molti eventi ingiocabili per un'ampia fetta di giocatori. Nelle RIVALS il matchmaking praticamente non esiste e ci si ritrova a giocare contro chiunque anche in D9, poi a mio parere è stato un grave errore togliere i ceckpoint che bloccavano le retrocessioni così da rendere il gioco meno frustrante, tutti gli altri eventi sono giocabili solo per un utenza di altissimo livello. Io che non gioco più le rivals da novembre ho provato a giocare uno degli eventi online (quello della Premier) per sbloccare un token ed ho dovuto sudare cinquanta camice per sbloccarlo e in teoria era anche quello più semplice...

In pratica ho dovuto giocare 25 partite tiratissime per 6 vittorie e gli altri due obiettivi. Per gli altri token visto che si dovevano fare gol su pallonetto, tiri da fuori, su cross etc etc  ho preferito lasciar perdere anche se sò che molti si mettono d'accordo per sbloccarli prima.

Per quest'anno ormai mi sono messo l'anima in pace tanto so che non faranno nulla. Faccio solo le Battles per trascorrere qualche ora del mio tempo libero che seppur con tutti i suoi problemi almeno non mi fanno arrabbiare! 

Per quanto riguarda EAFC 27 non sono molto ottimista visti i precedenti. Sicuramente non mi farò coinvolgere  dall'hype che inevitabilmente si creerà prima dell'uscita e se acquisterò il gioco lo farò solo dopo aver sentito più di qualche parere in merito.

• per questo motivo non ho giocato più per 2 settimane, ieri sera mi è venuta la voglia di fare qualche partitella e come al solito ho giocato la squadra della settimana vincendo 5-0(ma non è il risultato quello che è importante), dico bello forse hanno risolto, hanno migliorato il gameplay, rigioco la partita e naturalmente mi sono ricreduto, bhè vuol dire che aspetterò 2 settimane per la prossima partita, ma l'aver comprato un gioco per fare una partita ogni 2 settimane mi sa tanto di vera presa in giro    

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
744 Posts