Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 month ago
Solved

Per i Moderatori, una miglioria per una futura patch

cari esperti, moderatori, dato che ormai i playstile di ogni giocatore stanno diventando sempre piu importanti... e tanti di noi hanno tantissimi calciatori nel proiprio club..evoluzioni..etc...perche non implementare le funzioni di ricerca nel proprio club potendo selezionare che giocatori cercare in base al tipo di playstile ?...non so se mi sono spiegato... ad esempio sono nel mio club cerco un giocatore che abbia Tiki Taka Plus...seleziono l'opzione e mi fa vedere solo quelli che ce l'hanno... si puo implementare in un futuro aggiornamento?

so che ci sono vari siti on line che ti permettono di farlo...ma non ovviamente dei giocatori propri evoluti, che ovviamente abbiamo solo noi e non sono standard... quindi non potrei mai avere una ricerca effettiva da un sito che si occupa di FUT etc...

• Ciao dylandog75​,

grazie del feedback!

Abbiamo ricevuto vari suggerimenti simili di recente. I nostri team sono al corrente che le opzioni di ricerca dei giocatori in gioco possono essere migliorate. 

Farò del mio meglio per condividere con i nostri team anche questo suggerimento, su una ricerca in base ai PlayStyle. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao dylandog75​,

grazie del feedback!

Abbiamo ricevuto vari suggerimenti simili di recente. I nostri team sono al corrente che le opzioni di ricerca dei giocatori in gioco possono essere migliorate. 

Farò del mio meglio per condividere con i nostri team anche questo suggerimento, su una ricerca in base ai PlayStyle. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    21 days ago

Grazie... Sono sorpreso.. Il mio post è stato ascoltato.. Avete apportato la modifica che dicevo alla ricerca nel club. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 47 minutes ago
800 Posts