Per i Moderatori, una miglioria per una futura patch
cari esperti, moderatori, dato che ormai i playstile di ogni giocatore stanno diventando sempre piu importanti... e tanti di noi hanno tantissimi calciatori nel proiprio club..evoluzioni..etc...perche non implementare le funzioni di ricerca nel proprio club potendo selezionare che giocatori cercare in base al tipo di playstile ?...non so se mi sono spiegato... ad esempio sono nel mio club cerco un giocatore che abbia Tiki Taka Plus...seleziono l'opzione e mi fa vedere solo quelli che ce l'hanno... si puo implementare in un futuro aggiornamento?
so che ci sono vari siti on line che ti permettono di farlo...ma non ovviamente dei giocatori propri evoluti, che ovviamente abbiamo solo noi e non sono standard... quindi non potrei mai avere una ricerca effettiva da un sito che si occupa di FUT etc...
Ciao dylandog75,
grazie del feedback!
Abbiamo ricevuto vari suggerimenti simili di recente. I nostri team sono al corrente che le opzioni di ricerca dei giocatori in gioco possono essere migliorate.
Farò del mio meglio per condividere con i nostri team anche questo suggerimento, su una ricerca in base ai PlayStyle.
Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.