Forum Discussion

gb_el_king's avatar
gb_el_king
Rising Newcomer
2 days ago
Solved

Rovesciate troppo precise

Io sinceramente mi sono scocciato di giocare contro player scarsissimi e perdere perche fanno le rovesciate da 40 metri e segnano perche a porta sta  un incapace. È diventato insopportabile. PATCHATELE

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao gb_el_king​,

anche altri giocatori hanno condiviso con noi un feedback simile di recente. I nostri team sono al corrente di quanto stai segnalando anche tu, riguardo alla precisione delle rovesciate.

Non ti posso promettere che vedremo la situazione cambiare a breve, ma apprezziamo questo tipo di suggerimenti e li prendiamo in considerazione per migliorare l'esperienza di gioco di aggiornamento in aggiornamento.

Facci sapere se hai altri suggerimenti da condividere!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao gb_el_king​,

anche altri giocatori hanno condiviso con noi un feedback simile di recente. I nostri team sono al corrente di quanto stai segnalando anche tu, riguardo alla precisione delle rovesciate.

Non ti posso promettere che vedremo la situazione cambiare a breve, ma apprezziamo questo tipo di suggerimenti e li prendiamo in considerazione per migliorare l'esperienza di gioco di aggiornamento in aggiornamento.

Facci sapere se hai altri suggerimenti da condividere!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.365 PostsLatest Activity: 2 hours ago