TeoCarovana00New Novice24 days agoSelezione stemma carriera allenatore Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto con la carriera allenatore, quando vado a creare il mio club e selezioni stemma che voglio io durante il proseguimento non comprare sulla maglia ma comprare quel...Show More
Recent DiscussionsPerchè in questo periodo è giocabile (analizziamolo) Volevo scrivere due parole soprattuto per gli esperti..sperando in una loro risposta (capisco che questo post adesso non ha piu senso..ma voglio farlo cmq). Quest anno ne ho fatti tanti post..soprat...Blocco account erroneo Salve a tutti, Il mio account EA SPORTS FC 26 è stato sospeso per presunto "uso di cheat". Ho presentato due ricorsi ufficiali dichiarando di non aver mai commesso alcuna infrazione e di aver sempre...Sfida Otamenti precampionato Buongiorno qualcuno sa dirmi qual'e' la "Primera division"? Su internet leggo che è la Liga Spagnola ma dopo aver giocato non mi da la partita giocata, ho provato anche la premier league ma nulla......Selezione stemma carriera allenatore Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto con la carriera allenatore, quando vado a creare il mio club e selezioni stemma che voglio io durante il proseguimento non comprare sulla maglia ma comprare quel...Aggiornamento Rose Mercato Estivo Buongiorno a tutti, Mi sapreste dire se ci sarà l'aggiornamento delle rose a fine mercato estivo? Console xbox one. Grazie