gbcnls11rss3Rising Rookie1 day agoSiete imbarazzanti**bleep**, guardate solo l'immagine e rispondetevi da soliIMG20260701211321.jpg4.1 MB
Recent Discussions4 avversari in pressing assurdo. E Basta! Non mi arrenderò mai... E sarò sicuramente ripetitivo... Ma purtroppo mi sento preso in giro dalla EA... Quando fanno una patch che tolgono il pressing cpu... E guardate questo video nel link sotto f...Anomalie Trasferimenti Salve a tutti in questo periodo aspettando ormai il nuovo fc mi diverto da sempre a cercare di aggiornare in modo manuale i trasferimenti che il calciomercato offre in tempo reale solo che nn mi era ...Proposta per FC 27: Introdurre "Code in a Box" Opzione per le copie fisiche Ciao team e community di EA, Mentre ci avviciniamo alla presentazione e ai preordini di FC 27, vorrei condividere una proposta a nome di molti giocatori che amano collezionare custodie fisiche dei g...Siete imbarazzanti **bleep**, guardate solo l'immagine e rispondetevi da soli quando sistemertete la localizzazione delle partite spero siate gia falliti EA come fa a spiegare che quando si gioca contro i Turchi hanno squadre che vanno sempre a 2000 ? forse sarebbe il caso di sistemare le cose ma data l'inettitudine di questa società che oltre a censu...