Tersco96
28 days agoNew Hotshot
Squad battle
scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non...
A due mesi dall’uscita ancora mi tocca guardare la cpu giocare? A leggenda contro una squadra 68 di overall e 10 di intesa, la mia 84 e 30 di intesa non si riesce a fare due passaggi di fila che hai tutti addosso… capisco se erano più forti tipo come me o 90 ma una squadretta 68 a occhi chiusi l’anno scorso la battevo almeno 6/7 a 0 quest’anno è diventata un agonia qualsiasi modalità. Rivals giochi contro tossici malati di mente e mai contro qualcuno di abbordabile dato che sono in divisione 6, in wl lasciamo perdere, gli eventi live o i tornei sembra un ritrovo di maniaci, ma volete rendere piacevole sto gioco al giocatore medio o per ogni cosa tocca try hardare e non ci si può rilassare in nessuna modalità? Ah e potenziate gli altri ma indebolite le nostre armi, se devo andare in guerra con una fionda ditemelo subito che lascio perdere tutto…