Tersco96
28 days agoNew Hotshot
Squad battle
scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non...
Ma io come posso “divertirmi” a giocare così? Non ho toccato un pallone contro una squadra argento e bronzo, normalmente non avrei avuto difficoltà, ma che schifo state combinando? I miei tutti fermi, nessun inserimento, passaggi sempre intercettati, ma si possono modificare le slide? Io come molti non voglio questo schifo di difficoltà tutta a favore della cpu… ma possibile che non ci riuscite a fare una modalità per noi giocatori medi? Boh sembra che questo gioco o sei un pro player o non ha senso giocarci… poi sta cpu che sembra il peggior tossico che puoi incontrare online che fa gol della 💩, cerca il cross sul secondo palo e qualsiasi bug schifoso tossico di questo gioco oltre che subirlo online ci tocca anche offline… ma per piacere lasciate perdere a fare i giochi che a quanto pare non fa per voi se questo è lo schifo che ci rilasciate…