Tersco96
28 days agoNew Hotshot
Squad battle
scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non...
Succede anche a me di incontrare difficoltà molto maggiori in Squad Battles rispetto agli scorsi anni pur avendo già una squadra di primissimo ordine.
C'è meno divertimento e più stress tanto che ormai mi accontento di giocare a livelli di difficoltà più bassi solo per ottenere obiettivi (per quello che contano).
Tra le tantissime cose che si stanno facendo sarebbe davvero necessario dedicare un po' di tempo alle Squad Battles che restano il primo approccio per il giocatore medio e per chi si affaccia al gioco per la prima volta.
Io invece le faccio per farle anche perché pagano più di fare i punti in rivals se fai almeno fuoriclasse 1 o 2 ma sempre giocate tranquillamente in relax. Da quando è uscito il gioco sia online sia offline non si può proprio giocare, la cpu sembra più tossica dei tossici che incontri online, possesso palla da quel che noti nelle foto tutto per loro, falli subiti non ne fischia uno ma se io li sfioro è fallo, gioco solo di contropiede ma è difficilissimo perché il loro pressing è fortissimo e i miei invece li restano a guardare e parlo di difficoltà normali, almeno per me, campione con le squadre alte di overall e leggenda con quelle basse che normalmente me le mangio ma quest’anno non si salva nulla in questo gioco, l’ho detto anche in qualche altro messaggio sotto, o sei un pro player/tossico o questo gioco per noi normali è ingiocabile…