Tersco96
29 days agoNew Hotshot
Squad battle
scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non...
SIGNORI IL REAL MADRID PRIME…
Ho vinto e ok, ma possibile che io non possa giocare? C’è un conto avessi giocato contro una squadra di overall alto, che a campione impossibile giocarci e ad esperto è come fosse leggenda, vinci si ma sudi 838383930 camice, ma tornando al discorso di prima, ma questa di overall aveva 67 e intesa 5, un ED in porta e vabbè si vede in foto la squadra, i difensori sembravano la difesa del grande Milan, Nesta Maldini Stam Cafu, insuperabili pressing asfissiante che più di due passaggi si fa fatica a farli, ma io mi continuo a chiedere dopo 3 mesi dall’uscita di questo schifo, ma non si può migliorare la situazione? Ci stiamo lamentando tutti e tanti piccoli creator hanno abbandonato il gioco, piano piano stanno tutti per abbandonare questa schifezza e prima o poi sarò costretto anche io se non fate nulla per migliorare…
Ah e tanto per dare contesto questa è la squadra che ho utilizzato