scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non...
È tornata l’ingiocabilità delle squad battle… era un paio di settimane che sembrava si potesse giocare più in tranquillità e invece nulla, è durato poco questa “bellezza” nel poter giocare senza incavolarsi anche contro la cpu…
Passaggi improponibili, passato a SEMI invece di ASSISTITO visto che i passaggi andavano ovunque tranne che a chi volevi tu ma non cambia nulla, anzi, è peggio. Il modo di giocare della CPU altamente tossica con milioni di passaggi inutili e possesso palla dove non gli riesci mai a togliere il pallone a meno che non gli concedi il tiro e speri tirino fuori che i loro tiri anche se con giocatori bronzo sembrano meglio di quelli del mio Mbappe Toty… difese impenetrabili, se devo prendere gol posso mandargli contro anche i carriarmati ma la palla resta incollata ai loro piedi, falli avversari non pervenuti mentre io basta che li sfioro è fallo, giocatori come quello che ho citato prima che sembrano un bronzino con 32 di overall generale… ma vi volete svegliare e diminuire tutta questa CPU? La difficoltà per essere Campione è troppo elevata non rispecchia le caratteristiche che dovrebbe avere e anche giocare a dilettante anche se molto più facile ma la CPU ha quei momenti in cui sembra di giocare a ESTREMA… ma che avete combinato quest’anno? È dalla settimana prima dell’uscita che mi lamento e ancora non sono riuscito ad avere un po di pace… tra community tossica che abusa della CPU e la CPU che ha imparato a giocare come la community tossica non si salva nessuna modalità quest’anno, uno schifo assurdo… mi dispiace solo che quest’anno che avevo lo squadrone tutto trovato nei pack gratuitamente non si riesca a godere di un gioco di calcio degno di essere chiamato tale… mi vergogno per voi e per la community tossica che state facendo contenta continuando a sfornare patch una più schifosa dell’altra e non rendendo sano un gioco che dovrebbe si creare competizione ma non innervosire anche giocando semplicemente le Squad Battle…