Forum Discussion
Ciao dylandog75,
per favore, condividi con noi un video del comportamento da te descritto dell'elenco di giocatori idonei per essere inseriti in una Evo, in modo da poterlo condividere con i nostri team e inoltrare il tuo feedback.
Abbiamo di recente ricevuto un feedback simile da parte di un altro giocatore sull'aggiunta di un campo di ricerca per trovare giocatori idonei a una Evo. Per alcune Evo capiamo che ci siano davvero tanti risultati e che sia difficile gestire la situazione.
Sarebbe anche utile confermare, se puoi, che la stessa cosa succede anche su Web app e Companion app, oltre che sulla tua piattaforma da console.
Apprezziamo questo tipo di suggerimenti!
- dylandog751 month agoSeasoned Ace
appena posso farò un video...ma forse non mi sono spiegato bene...dal tuo messaggio sembra non hai capito.
se io sono nella schermata evoluzione e vado a selezionare un evoluzione mi apre la schermata con i giocatori idonei giusto?..considerando che abbiamo tanti giocatori nel club...scorriamo le pagine vedendo i giocatori per scegliere quello che piu ci piace... ovviamente facciamo delle prove, nel senso che se ci piace uno ci clicchiamo e vediamo in anteprima tutta la evoluzione cosa gli porta... appena finito di visionare torno indietro col tasto B del joypad xbox e invece di ritrovarmi all elenco calciatori al punto dove ero arrivato, mi ritrovo nuovamente all inizio della lista calciatori... quindi che devo fare, per continuare la mia ricerca devo scorrere diverse pagine per arrivare al punto dove ero arrivato...ed è sempre cosi...se pensate che abbiamo ora tanti calciatori, la cosa è molto pesante ogni volta devo scorrere tutte le pagine per ogni anteprima che faccio.... non so se mi sono spiegato