Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 day ago

Tiro finesse 99% sempre in gol. E basta!

Come da titolo... Perché non rendete il tiro finesse piu impreciso?.. È assurdo.. Ormai io subisco solo gol così.. Tirano da fuori area.. Da dentro.. Etc.. Col finesse e al 99% è sempre gol.  Il portiere non serve a nulla neanche se ha il playstile oro del tuffo. Mi chiedo ma perché. Con i tanti problemi che ha il gioco, credo che almeno alcune cose piu facili da sistemare si potrebbero fare nelle patch di aggiornamento 

1 Reply

• aggiungo che dall' ultima patch sono aumentati i pali e traverse che si prendono ad ogni partita...ad esempio ieri in una partita non scherzo, tra me e il mio avversario ci sono stati 5 pali (traverse)... tutte ovviamente con tiro col finesse...assurdo... quindi i gol col finesse sarebbero anche di piu se non ci fossero tutti sti pali.

per ultimo in mezzo a questi gol tutti uguali spicca sempre il tiro teso rasoterra... diciamo che ormai si segna solo in questo modo. Tiro a giro e tiro rasoterra. Non esistono in partita altri tipi di gol....assurdo

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 24 minutes ago
810 Posts