Forum Discussion

Raiuuuu's avatar
Raiuuuu
New Scout
3 days ago

Vergogna

Le sto provando tutte…anche perché mi sembra ogni giorno di giocare a giochi diversi…ho giocatori velocissimi eppure non riesco a saltare nessuno, né in velocità né in dribbling (che non so manco come si fa quest’anno)…la mia difesa fa ridere (cambio sempre l altezza difensiva perche non so quale mettere), cambio sempre modulo ma non cambia niente…è inutile giocare a un gioco in cui manco riesci a muoverti, i miei avversari volano, fanno passaggi velocissimi, ecc,…non è per niente divertente, prendetevi a schiaffi con la **bleep**.

1 Reply

• È peggiorato tantissimo.. Una volta facevo qualche dribbling.. Ora ogni volta che provo a farne uno vengo sempre bloccato dall avversario che mi toglie la palla.. E dico sempre.. Non penso di farli sempre fuori tempo.. Anzi.. Credo spesso di farli al tempo giusto. Ma niente. L avversario puntualmente mi strappa la palla mentre provo a fare il dribbling oppure non riesco a dribbrarlo.. E poi passaggi sempre sbagliati e intercettati continuamente.. Non si fanno più azioni è un batti e ribatti continuo.. Sembra come fc 25 nel periodo toty.. Era così.. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago
628 Posts