Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago765 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago765 Posts
Recent DiscussionsWeb app e stile corsa.. Perche non c'è? Come da titolo.. Perche nella web app non si può vedere lo stile corsa di un calciatore.. Nella scheda del giocatore... Si vede tutto.. Biografia.. Attributi.. Stili.. Etc.. Ma perche non lo stile co...Modalità carriera Buongiorno a tutti. Di solito non scrivo mai sui Forum di giochi perché è una cosa che non mi piace fare. Sono sempre cresciuto con la passione per i giochi (calcistici e non) e fare critica è semp...Game play brutto Vi elenco secondo me i problemi che stanno rendendo il gameplay di quest’anno forse il peggiore in assoluto: troppi intercetti , scandaloso quanti palloni vengono intercettati anche nelle maniere pi...Gameplay pessimo Leggo e ascolto nel web della CPU sovrastante a livello difensivo, io difendo manualmente, al punto che credo di essere l'unico a non usare o saper usare la CPU a livello difensivo! Anche se allo ste...stile di corsa Vorrei delle spiegazioni sul perchè le carte oro (cè ancora gente che le utilizza) con stili di corsa ARGENTO corrano di più di mbappe toty (10 partite di wl ieri e 3 rivals oggi giocate). appena si...