Forum Discussion
6 Replies
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao Alex_Rayan19,
prova per favore ad eliminare il file Impostazioni personali 1 seguendo questa guida e riavviare il gioco. A volte è necessario ripristinare questi file per risolvere problemi audio.
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao n1nkentc6p9t,
dovrebbe essere possibile disattivare la musica sempre attiva dalle Impostazioni di gioco > Audio.
Facci sapere se cambiando questa impostazione la telecronaca torna a funzionare correttamente.
Potrebbe essere necessario provare qualche altra procedura per risolvere la situazione con la telecronaca, come cambiare il canale audio dalle impostazioni audio della piattaforma o del dispositivo di riproduzione audio che usi nello specifico.
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao giggi94_7,
su quale piattaforma giochi? A volte cambiare il canale audio dalle impostazioni della piattaforma fa la differenza e risolve questo tipo di problemi.
Nel frattempo, hai provato ad aumentare il volume della telecronaca dalle Impostazioni di gioco > Audio, e provato ad usare un dispositivo di riproduzione audio diverso(Cuffie, Altoparlanti)? Potrebbe aiutarci ad isolare il problema.
Prova anche ad eliminare il file Impostazioni personali 1 seguendo questa guida e riavviare il gioco, a volte questi dati sono danneggiati e causano problemi.
Facci sapere.
- Didotto784 days agoRising Novice
Mi capita la stessa cosa nella modalità Squad Battle.
- n1nkentc6p9t4 days agoRising Newcomer
Da oggi quando accedi alla modalità tecnico su fc26 c'è la musica che và di continuo durante la partita e la telecronaca non funziona più
- Alex_Rayan195 days agoNewcomer
Buonasera,
Ho giocato sul Ultimate Team con un avversario, la telecronaca andava ed a un certo punto lui ha messo in pausa e la telecronaca (in italiano) ha smesso di funzionare. Da allora sto riscontrando questo problema nonostante ho reinstallato EA26 e ho provato pure a cambiare lingua della telecronaca ma senza successo. Il fischio dell’arbitro si sente, così come la musica ed i tifosi ma la telecronaca no. Le impostazioni sono giuste.. non riesco proprio a capire come mai non va. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Grazie!