Forum Discussion
Buongiorno,
segnalo che da ieri alle ore 13:00 circa non riesco più ad accedere alle funzioni online di FC26/ Ultimate Team. Il gioco mostra costantemente il messaggio “La connessione si è interrotta. Non potrai accedere alle funzioni online di FC finché non ti connetterai di nuovo ai server EA”, nonostante la mia connessione domestica funzioni correttamente. Ho già effettuato tutte le verifiche standard (connessione, riavvio console/router, test di rete), ma il problema persiste ed è indipendente dalla mia rete. Questo disservizio sta causando un danno diretto, in quanto sono presenti obiettivi e contenuti a tempo limitato che non posso completare. Al momento sono già stati persi almeno due giorni, senza alcuna responsabilità da parte mia. Chiedo quindi: la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile un’estensione dei tempi degli obiettivi/eventi oppure una compensazione adeguata, vista l’impossibilità di accedere al servizio per cause non dipendenti dall’utente Resto in attesa di un vostro riscontro