Forum Discussion

marone1901's avatar
marone1901
New Novice
6 months ago
Solved

Accesso da app companion su android

L'app si apre correttamente, ma al momento di accedere, nonostante io prema "Accedi", non fa niente.

6 Replies

• Ho effettivamente provato a reinstallare l'applicazione e per adesso non dà quel problema. Grazie mille

• sono diversi giorni che non riesco ad accedere all’app. ho provato a reinstallarla e quando ho effettuato l’accesso mi dice server account ea non disponibili 

• Sono gia da un paio di settimane che provo ad accedere sull applicazione che ho sul telefono e quando entro e clicco accedi non esce l icona del caricamento la scritta accedi da blu diventa grigia e da grigia ridiventa di nuovo blu ho bisogno di aiuti e consigli perché sto impazzendo ho provato ad accedere disinstallando e installando mi andava bene e poi mi è ricapitato questo errore aiutatemi

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao luigimunno17​,

prova per favore anche tu a reinstallare l'app, pulire la cache, oppure i dati dell'applicazione, il login dovrebbe tornare a funzionare dopo, almeno temporaneamente. 

Siamo al corrente di questo problema con l'accesso dalle app, ed i nostri team stanno investigando, come spiegato nel messaggio messo in evidenza più in alto in questa discussione, e relativa scheda sul Tracker EASFC.

Apprezziamo anche la tua pazienza nel frattempo!