Forum Discussion

jzlegenda1995's avatar
jzlegenda1995
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

Al momento non è possibile connettersi a UT

Buonasera sto avendo problemi ad entrare in UT con il mio account, quando entro con un altro account non mi dà problemi. Cosa può essere? Ogni volta che cerco di entrare mi esce la scritta"al momento non è possibile connettersi a UT". Solo con il mio account fa così però.

Prima che mi capitasse sta cosa stavo facendo la partita a gauntlet e mi si è chiuso il gioco e da lì sta facendo così.

• Ciao jzlegenda1995​,

se stai ancora oggi riscontrando problemi ad accedere a UT, cosa stavi facendo prima che l'errore iniziasse?

Nel frattempo, prova ad andare sulla Companion app o sulla Web app, elimina la tua rosa attiva ed impostane una nuova vuota, quindi prova nuovamente ad accedere a UT sulla tua piattaforma. 

Facci sapere se funziona. 

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    44 minutes ago

Ciao 4216de9d6083ce10​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Prova, per favore, anche tu quanto suggerito più in alto e facci sapere cosa stavi facendo prima che questi problemi iniziassero per te.

• Salve sono 4 giorni che non riesco ad accedere a fut non mi fa entrare oppure mi butta fuori problema di server ho provato di tutto ma nulla ma succede solo a me qualcuno che puoi aiutarmi 

• jzlegenda1995's avatar
    jzlegenda1995
    Seasoned Newcomer
    18 hours ago

Ho fatto come mi hai scritto è adesso funziona grazie mille 

• Ciao a tutti, 

sono davvero frustrato. Da 4 giorni non riesco più ad accedere ad ultimate team. Durante la schermata di caricamento con le promo esce questo messaggio: attualmente è impossibile connettersi a UT, riprova più tardi" 

Il mio secondo account su stessa console funziona così come la web app. 

La chat di supporto non riesce ad aiutarmi rimandando il tutto ad un problema generale, non so più cosa fare. Ho già provato ad eliminare le rose, cambiare dns, connessione, disintallare l'app e disabilitare l'autenticazione a due fattori. 

Ho bisogno di supporto per ritornare a giocare 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Ciao jzlegenda1995​,

se stai ancora oggi riscontrando problemi ad accedere a UT, cosa stavi facendo prima che l'errore iniziasse?

Nel frattempo, prova ad andare sulla Companion app o sulla Web app, elimina la tua rosa attiva ed impostane una nuova vuota, quindi prova nuovamente ad accedere a UT sulla tua piattaforma. 

Facci sapere se funziona. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 minutes ago
1,110 Posts