PATOFFO96Newcomer2 months agoArchivio scrNon posso inserire in squadra un giocatore dall'archivio scr?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,038 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,038 Posts
Recent DiscussionsDisconnessione partite É da quando ho acquistato il gioco che ogni 2/3 partite di UT il gioco si disconnette dai server anche a partite terminate e mi fa perdere le partite. Risolvete! Peggior azienda e supporto di sempre Il mio problema é stato quello di scollegare il mio account ea dal mio account psn principale e collegarlo al secondario, volendo ricollegarlo al mio principale, ho scoperto che devo aspettare 12 mes...Problemi tecnici del mercato Quando provo a mettere in vendita un giocatore, mi compare la scritta "Hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24 ore per ottenere l'accesso completo al mercato". Anche tornando...Imparate a fare i giochi Siamo a Gennaio e ancora ci troviamo a combattere con drop FPS, desync delle partite e stupidate varie. Questo perché? Perché non siete stati in grado di fare un **bleep** gioco per pc quest'anno. L'...Negozio FC bloccato PS5 Buongiorno scrivo in quanto sono bloccato dal 17/01 e non posso acquistare fc point, perché mi da sempre l’errore : Si è verificato un errore durante il pagamento FC Points nel Negozio FC. Riprova p...