PATOFFO96Newcomer6 months agoArchivio scrNon posso inserire in squadra un giocatore dall'archivio scr?
Recent DiscussionsFC Hub Bloccato su Companion App Buongiorno. Da qualche giorno nella app di fc 26 ho notato che la sezione obiettivi non è più accessibile con il classico lucchetto che appare quando cerchi di accedere troppo presto rispetto alla di...Lagga senza motivo Durante le partite online, dopo l'ennesima aggiornamento e l'ennesima segnalazione, continua a laggare senza motivo Impossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Disconnessioni e lag Il gioco oggi veramente orribile e ingiocabile. Peggio del solito a livello di connessione. Continue disconnessioni e lag o microlag SEMPRE presenti. Quest'anno vi siete superati come gioco peggiore....