Forum Discussion

Nicolaesposito10's avatar
Nicolaesposito10
Seasoned Newcomer
3 months ago

Avvio FC26

ragazzi io ho scarico fc 26 però quando provo ad avviarlo mi esce la schermata piccola con scritto fc26 come se si stesse avviando però più all’improvviso mi fa tornare nella schermata EA principale. come posso fare? grazie 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Nicolaesposito10​ sembrerebbe un problema con l'anti-cheat che previene l'avvio!
    Per primissima cosa, ti consiglierei di fare una disinstallazione e installazione dell'anti-cheat.

Per farlo:
    - Vai su C:\Program Files\EA\AC e avvia EAAntiCheat.Installer.exe come amministratore.
    - Seleziona FC 26, Disinstalla e poi installa nuovamente l'anti-cheat.

Puoi anche provare a cancellare i file di impostazioni di FC:
    - Vai su C:\Utenti\TuoUsername\AppData\Local\EA SPORTS FC 26 e cancella tutti i file e cartelle chiamate "fcsetup" o "settings".
    * Nota "AppData" è una cartella nascosta. Dovrai andare su "Visualizza" e poi "Mostra file e cartelle nascoste".

Ci sono tanti altri passaggi che potrebbero aiutarti, quindi ti lascio la nostra ⚠️ Guida Tecnica FC 26🛠️ - Problemi su PC e Console

Facci sapere se risolvi!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 seconds ago
822 Posts