Colori campo e pallone
Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che mi sfugge o è l'ennesimo bug post patch? Onestamente avere le righe colorate e i palloni goliardici è fastidioso Grazie e scusate se esiste già un post simile ma non l'ho visto.206Views0likes15CommentsCrash report ad ogni tentativo di avvio del gioco
io ieri ho giocato offline a fc26 usando alcune mod, poi pero quando volevo giocare la modalita dei mondiali le ho tolte e svuotato completamente la cartella del gioco da file delle mod e ho anche riavviato il pc ma comunque il gioco non si apriva dandomi uno strano avviso, allora ho provato a svuotare la cache ed eliminare la cartella dell antivirus cosi che si resettasse, ma niente, poi ho provato a escludere la cartella di fc26 dall anti virus di windows ma niente, allora ho provato a disinstallare completamente il gioco e riscaricarlo cosi che si resettassero tutti i percorsi ma niente, sempre lo stesso avviso, potreste aiutarmi?10Views0likes0Comments[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente. Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti. Vergogna. [CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]Solved7.2KViews20likes393CommentsProblemi di input/controller
Salve, spiego il prpblema. Ho acquistato il gioco nella EA APP da pc notebook. Ho sempre giocato alla grande senza problemi. Un giorno all'improvviso (saranno mesi fa ormai) il gioco ha cominciato a funziomlnare male. Ho provato davvero di tutto. Non si tratta di cali di fps o grafici. Ma proprio come di mancati input del controller che fa si che i giocatori non siano più precisi nel muoversi in campo come se le sole possibili direzioni siano i punti cardinali. Ora la mia teoria è che sia la tastiaera ad interferire in qualche modo facendo si che gli input del controller vegano alterati. Non credo ci sia altra spiegazione (il controller è nuovissimo e con altri giochi va alla grande). Vi chiedo massimo supporto perfavore. Ho investito molto su questo gioco sia come denaro ma anche come tempo. Vi prego di fare qualcosa per risolvere questi input sfalsati. Non ci meritiamo tutto ciò mel 2026. Fifa 2008 gira meglio. (Il probla è in tutte le modalità sia online che off). Certo del vostro supporto vi saluto e ringrazio.26Views0likes1CommentPersonalizzazione giocatore nella modalità carriera
Ciao a tutti, ho appena creato il mio personaggio da zero nella modalità carriera di fc26. Tuttavia non mi lascia personalizzarlo come in fc25. Posso modificare solo la testa, le scarpe e i tatuaggi. Come faccio a personalizzare anche il resto( capelli, volto,ecc.)?19Views0likes0CommentsRitardo nel movimento dei giocatori su pc
Ho da poco acquistato una console (asus rog ally x xbox), è impossibile giocare a fc 26 , il gioco prende i tasti con un ritardo immenso e diventa impossibile affrontare le partite. La conessione è perfetta , ho sicurezza anticheat e ho riparato il gioco tramite ea app , ma continua sempre a darmi questi problemi. Come posso risolvere ?33Views0likes1CommentImpossibile salvare le impostazioni del club (PRO CLUBS)
Da novembre circa ho fondato un club con i miei amici per giocare, chiamato "Real Lucia FC". Non ci sono mai stati problemi, fino a una settimana fa. Provando a comprare nuovi servizi per il club, ho riscontrato un errore "Impossibile salvare le impostazioni del club". Ho provato anche a modificare le divise, ma dà un errore simile. Allora, ho pensato di andare a modificare le impostazioni del club dato che erano menzionate nell'errore. Sappiamo che su Pro Clubs non è possibile cambiare il nome del club una volta creato: io vado sulle impostazioni del club, provo a salvarle (magari cambiando l'abbreviazione) ma dice che ci sono contenuti inappropriati o offensivi nel nome. Ora, in "Real Lucia FC" non ci vedo nulla di male e di inappropriato, inoltre se il problema è quello non potrei cambiare comunque il nome. Presumo che l'impossibilità di mettere servizi o cambiare divise ecc sia dovuto a questo problema. Come posso risolvere? (NON creerò un club nuovo, abbiamo 20 milioni di tifosi e non voglio buttarli)Solved31Views0likes1Comment