Forum Discussion
24 Replies
- alessioalby17 days agoSeasoned Rookie
salve pensavo che il problema delle mie disconnessioni lo avevo risolto , ma nonostante il mio stabilizzatore di linea ancora oggi ho le disconnessioni .
allora dico questo : se avete voglia di aiutarmi a risolvere in maniera definitiva io sono pronto , ma se mi volete continuare a dire che il problema e solo mio lasciamo stare tutto e non gioco piu' ea 26 , perche' adesso mi sono veramente arrabbiato no si puo' giocare a intermittenza avvolte va bene altre no il problema va risolto e 2 mesi che ho questi problemi e non penso che e' cosi' grave da non potersi risolvere alla fine come ho detto tempo fa solamente quest'anno ho queste noie e dal 2020 che gioco con la stessa ps4 e non ho mai riscontrato alcun fastidio del genere.
ho fatto di tutto provate a entrare nel mio account e verificate voi il danno se ne esiste uno spero che mi risolvete questo enigma aspetto una risposta al piu' presto se volete anche telefonicamente .
grazie e buona serata
- fb3eb2e1786bb88016 days agoNewcomer
Da più di una settimana purtroppo mi ritrovo sistematicamente nei minuti che vanno dal 55 al 65 di crashare.
non credo sia un problema di internet in quanto durante tutta la partita 0 lag.
uso Wi-Fi ma da unassettimana a questa parte ho questo problema che mi manda fuori di testa.
partite perse a tavolino anche vincendo
giocoda ps5
- PezzoDiTorta16 days agoRising Newcomer
FC 26 su pc, non sono ancora riuscito a finire una partita in ultimate team perché il gioco crasha intorno al decimo minuto. Poco prima che accada si vede il ping che si alza all'improvviso intorno ai 1200 ms e poi il gioco si chiude senza che compaia alcun errore.
- rambo730miki13 days agoSeasoned Newcomer
Fifa 26 e veramente una truffa legalizzata ogni volta che vinci e avanzi troppo nel gioco ti fa cadere la connessione assegnandoti una sconfitta e non parlate di problemi di connessione perché succede solo su fifa
- rambo730miki13 days agoSeasoned Newcomer
Ogni volta che vinci e avanzi troppo nel gioco ti fa cadere la connessione occhio quest' anno e proprio una truffa legalizzata e non parlate di problemi di connessione perché succede solo su fifa
- Jorgensen94512 days agoRising Newcomer
Mi capita sempre più spesso di affrontare qualcuno che nonostante partite a senso unico continuano a giocare per poi inspiegabilmente a fine partita ritrovarmi con la sconfitta o come se avessi abbandonato
per favore risolviamoooo
- micciariello45411 days agoRising Newcomer
Salve da quando ho istallato da circa qualche mese Fc26 su Ps4 non mi è mai andata bene spesso mi butta fuori anche dalle partite di Ultimate e mi dice problemi con il sever di Ea ho come Wi Fi Sky non credo che sia quello il problema non ci gioco spesso ma quando mi viene voglia di farlo poi mi passa perché non si riesce a fare nulla spero che al più presto mi venga risolto questo problema . Grazie
- K_TWulde2__11 days agoNewcomer
vinco 12-0 e mi disconnette dal gioco a causa dei vostri bellissimi bug poi dite che tutti abbandonano il gioco
- ZANDO_779 days agoNewcomer
Ho appena finito una rivals dove ho vinto 4-3 finita la partita mi dice che ci sono problemi con i server ea e mi caccia fuori da UT quando rientro mi dice che mi sono ritirato e mi fa perdere punti per scalare nelle rivals. Ero inoltre in striscia positiva e un altra partita vinta e sarei arrivato alla div.2.
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
Ciao a tutti,
ho raggruppato qui le vostre recenti segnalazioni di problemi con la connessione durante le partite.
Se vi capita ancora oggi e di frequente, per favore seguite questa guida per eseguire un controllo sulla connessione e condividete con noi una foto dei risultati. Potete trovare i vari parametri spiegati in questo articolo.
Vi chiedo anche di provare i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi‑Fi, disabilitare eventuali programmi VPN, usare un cavo Ethernet o cambiarlo se lo usate già, e assicurarvi che non ci siano altri dispositivi che utilizzino la connessione mentre giocate.
Altri giocatori nel tempo hanno notato un miglioramento dopo aver contattato il loro gestore dei servizi Internet per impostare un IP statico, la funzione qualità del servizio (QoS) o la funzione DMZ per dare priorità al traffico di rete di EAS FC.
Fateci sapere se notate un miglioramento così.