Forum Discussion
Grazie per la risposta, comunque no, si blocca proprio l'immagine, e come se andasse in pausa e non si muove piu, e sono costretto a chiudere il gioco e ripartire nuovamente dall'ultimo salvataggio, ma poco dopo altre trattative si rimblocca nuovamente, sempre con calciatori e trattative diverse, o provato anche con carriere diverse ma il risultato non cambia
Grazie per le informazioni in più.
Hai già provato a reinstallare il gioco? Se il problema persiste a prescindere dal salvataggio, potrebbe trattarsi di un problema dei dati di installazione.
Puoi anche provare questa procedura di eliminazione dei dati danneggiati; specificatamente, gli aggiornamenti delle rose online potrebbero essere coinvolti.
- Lozar903 months agoNew Novice
Proverò a cancellare i dati ed a reinstallare l'applicazione, poi scriverò nuovamente in entrambi i casi. Grazie per la disponibilità
- Lozar903 months agoNew Novice
AGGIORNAMENTI DALL'ULTIMO MESSAGGIO: o cancellato tutti i file di salvataggio, e disinstallato fc26 su switch, ma anche dopo averlo installato nuovamente e iniziato una nuova partita durante le trattative in carriera , si bloccano come se va in pausa e non posso fare piu nulla, non che chiudere l'applicazione e farla ripartire, sembra piu fluida rispetto alla versione precedente, ma cmq si blocca ugualmente, quindi il problema non e risolto, cosa posso fare o mi consigliate di fare? Perchè giocare in questo modo e davvero snervante!
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Grazie per aver provato. Mi dispiace che non abbia funzionato.
Per favore, scatta una foto a schermo intero di dove rimani bloccato durante una trattativa, esattamente, e diventa necessario riavviare il gioco.
Riesci anche ad identificare in quale momento specifico si blocca tutto? Dopo aver premuto un bottone per confermare o continuare, ad esempio, oppure nell'inserire un valore numerico in un campo di scrittura?
- Lozar902 months agoNew Novice
Ciao, il problema non e stato risolto , continua a bloccarmi le trattative ti inoltro un altra foto in privato fammi sapere
Ciao, il problema non e stato risolto , continua a bloccarmi le trattative ti inoltro un altra foto in privato fammi sapere
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Grazie per le foto. Una delle foto mostra un errore di conguaglio, l'altra invece un errore relativo a un cartellino da pagare.
Ti capita solo con giocatori che hanno un cartellino?
Riavviando il gioco e riprovando ad eseguire una trattativa diversa, funziona?
Ciao claus, si blocca in diversi punti di trattative, si a volte e capitato anche con i giocatori sv, ma poi quando si riavvia la.stessa trattativa prosegue, dipende , ma succede spesso, pero non intacca la fluidità del.gioco