Forum Discussion

Re: Errore riscatto evoluzione

Buongiorno ho il negozio bloccato per le 2 evo che non si riscattano e si freezano...ho provato da app niente riavviato niente pulito rose e tutto ma non cambia nulla....per favore potete risolvere gentilmente...per 2 settimanw non mi dava il pass nuovo...poi ho tolto l autenticazione a 2 fattori ed é apparso....però le evo che si bloccano non si risolve.

ID nobenutz

mailto:[edit: email address removed]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao nobenutz​,

ho spotato qui la tua nuova discussione; anche altri giocatori hanno riscontrato lo stesso errore riscattando alcune Evoluzioni di recente. 

Abbiamo informato i nostri team al riguardo; apprezziamo anche la tua pazienza in attesa di un aggiornamento.

• nobenutz's avatar
    nobenutz
    New Rookie
    1 month ago

Ieri ho scaricato l aggiornamento ma il mik problema non é cambiato...ora io penso che non sia giusto dopo aver speso tempo e SOLDI per UT  ritrovarmi a non pote aprire un pacco fare una SCR ecc....ditemi voi

• 10grg's avatar
    10grg
    New Novice
    8 days ago

Scusate pure a me non fa aprire pacchetti e il resto perché non mi fa riscattare una evoluzione se per favore potete risolvere 

Id:10grg

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
1,177 Posts