Forum Discussion

Mcfratm080322's avatar
1 hour ago

Problemi nel completare gli obiettivi di sblocco mercato

Ciao, ho un problema con EA SPORTS FC 26 su Xbox One S. Ho completato le 3 partite Rush UT e ho ricevuto il premio, ma l’EVO Basi non compare nelle Evoluzioni. Il problema è che avevo già evoluto altri 3 giocatori prima di fare l’EVO Basi, e ora l’obiettivo “Completa EVO Basi” è bloccato. A causa di questo bug non posso sbloccare le modalità “Dacci Dentro” e “Ci Sei”, anche se ho completato tutto il resto. Ho già provato: - Riavvio del gioco - Cambio lingua - Partite Rush aggiuntive - Refresh del menu Niente ha funzionato. Per favore verificate questo bug e sbloccate la situazione, perché sta colpendo molti giocatori.  Piattaforma: Xbox One S

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao Mcfratm080322​,

per favore condividi con noi una foto della schermata degli obiettivi per sbloccare il mercato che non ti risultano ancora completati.

Nel frattempo, assicurati di aver ritirato tutti i premi affinché eventuali obiettivi ancora non completati si completino correttamente, e cerca nella schermata Evoluzioni > Premi per confermare di aver completato tutta l'EVO Basi - Introduzione all'EVO premio. 

Una foto della schermata Evoluzioni > Premi potrebbe anche aiutarci a capire cosa serve ancora fare per sbloccare la situazione nel tuo caso o segnalare un problema ai nostri team.

Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 minutes ago
1,161 Posts