ilmellu95Seasoned Newcomer1 hour agoBug vittoria torneoVittoria per me ad un torneo ut Cup da play5, l'avversario ha quittato, ma non mi è stata assegnata il risultato segna 0-017738667741244666392043068180065.jpg4 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 42 minutes ago1,171 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 42 minutes ago1,171 Posts
Recent DiscussionsProblemi crash È da ieri che non riesco a giocare, va in blocco tutto il menu di fut e durante una partita adesso mi ha addirittura disconnesso. Non dura più di due minuti si blocca tutto e ogni volta devo riavviar...Bug vittoria torneo Vittoria per me ad un torneo ut Cup da play5, l'avversario ha quittato, ma non mi è stata assegnata il risultato segna 0-0 Aste vinte, ma giocatori non visibili sto riscontrando un problema su Ultimate Team di EA Sports FC 26 dopo una recente manutenzione dei server. Avevo effettuato delle offerte su alcuni giocatori nel mercato trasferimenti e, durante ...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Formazione carriera tecnico Nella carriera non mi fa modificare la formazione sia nei menu sia durante le partite, per esempio ora ho simulato e al primo tempo volevo fare i cambi ma non li salva e si è bloccato il gioco in que...