DENNY-PLAYER07Seasoned Rookie6 months agobuonasera mi lagga fc 26 cosa posso fare? qualcuno mi aiuti a risolvere il problema grazie per favore Screenshot 2025-10-13 220141.png11 KBScreenshot 2025-10-13 220253.png59 KBScreenshot 2025-10-13 220301.png10 KBScreenshot 2025-10-13 223743.png30 KB
Recent DiscussionsFC hub Ho acquistato con i fifa point il FC hub ma non mi ha dato i premi sapete come risolvere? Non mi fa riscattare un evoluzione È da 1 settimana che ho un evoluzione nel negozio e non me la fa riscattare, solo quella altre me le ha riscattate senza problema ma con questa non c'è niente da fare e e non mi fa aprire i pacchetti...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Portieri Salve gioco a fifa e fc da una vita ma sto riscontrando in fc26 una mancata capacità di sicurezza in porta. I portieri non saltano mai all incrocio dei pali e sembrano pesanti come sacchi di patate. ...Fut Champions Hackers Problemi in Fut Champions Devo sempre partire con almeno 3 partite perse per colpa degli Hacker, giusto adesso ho iniziato il futchampions e le prime 3 tutte hackerate, praticamente ti buggano la sq...