DENNY-PLAYER07Seasoned Novice2 months agobuonasera mi lagga fc 26 cosa posso fare? qualcuno mi aiuti a risolvere il problema grazie per favore Screenshot 2025-10-13 220141.png11 KBScreenshot 2025-10-13 220253.png59 KBScreenshot 2025-10-13 220301.png10 KBScreenshot 2025-10-13 223743.png30 KB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago809 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago809 Posts
Recent DiscussionsWeb app con mercato bloccato Ormai è più di un mese che gioco tutti i giorni ad ultimate team ed ancora non ho accesso al mercato su web app o companion, I tecnici non mi danno risposte e non sanno assolutamente di cosa stia par...Obiettivi Evento live Club non ricevuti Sono l’unico che ha vinto il torneo Coppa Era d’Oro senza ricevere neanche un obiettivo, in particolar modo il 2,5X che dovrebbe dare alla vittoria? ENNESIMO CRASH E PROBLEMA DELL'EA ANTICHEAT Salve, per la seconda volta quest'anno mi ritrovo a dover scrivere all'interno di questo forum per l'ennesimo problema tecnico trovato nel gioco. Appena lo apro, entro in una modalità e durante il c...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Pass Premium Il 26 Novembre, cioè il giorno prima che scadesse il pass premium stagione 2, ho riscattato Rodrygo TOT 88 tour mondiale ed inviato correttamente al club, dopo di che è sparito. Non so darmi una spie...