Forum Discussion
Ciao DENNY-PLAYER07 rieccoci!
Riesci a fornirci un file DxDiag.txt?
Da quello che ci descrivi, sembrerebbe più input lag / prestazioni.
Ultimate Team funziona bene?
Il router sembra proprio buono, non penso il problema venga da lì.
Puoi anche avviare il gioco offline (disconnettendo il PC da Internet) e vedere se noti particolari differenze quando giochi nelle modalità disponibili offline.
Nel frattempo, ti lascio anche una piccola guida ai problemi tecnici che potrebbe aiutarti.
tieni no lagga pure grazie speriamo lo aggiornano avevo fatto pure la piccola guida grazie ancora
- EA_Garrus27 days ago
Community Manager
Ciao DENNY-PLAYER07 ho dato un'occhiata al tuo sistema.
Hai una GTX 1650 che è poco sopra le specifiche minime per giocare a 720p 60 fps come riportato dai requisiti minimi.
Oltre a quella, hai anche 8GB di RAM che, per quanto sufficienti a far girare il gioco, potrebbero saturarsi molto velocemente soprattutto se magari hai qualche altra applicazione in background, incluso Discord o il browser web.
Altri consigli basati su quanto letto dall'DxDiag che ci hai lasciato:
- Il tuo SSD è abbastanza pieno, libera un po' di spazio se riesci e lascia almeno una 50ina di GB Liberi.
- Chiudi tutte le app in esecuzione prima di giocare a FC 26
- Abbassa la risoluzione del gioco a 1280x720 e gioca con i settaggi grafici al minimo
- Se hai schermi, disconnettili e assicurati di utilizzare solo lo schermo principale. Potrebbe aiutarti un minimo con le prestazioni.Facci sapere se noti miglioramenti.
- Kappa6927 days agoRising Vanguard
EA_Garrus un mio compagno di pro club come scheda video ha una geforce 1050 e non ha cali di fps giocando a 1920x1080.
Come mai con una gtx1650 si hanno questi problemi a volte anche a 1280x720?
P.S. anch'io ho la stessa gpu di DENNY-PLAYER07 ma con il doppio di ram
- EA_Garrus26 days ago
Community Manager
Ciao Kappa69 ogni PC è diverso ed è impossibile dire quale possa essere il problema.
Nel caso di Denny per esempio, oltre ad avere poca RAM, il suo SSD è particolarmente pieno, che può causare altri rallentamenti o blocchi.
Può anche dipendere dal sistema operativo, da quante applicazioni ci sono in background e poi da eventuali altri problemi con driver e così via.
- DENNY-PLAYER0726 days agoSeasoned Novice
Io disattivo tutto chiudo prima tutte le pagine e lo riavvio e poi gioco ma con tutto le app chiuse tranne fc 26
- Verst200026 days agoSeasoned Traveler
8 gb ram nel 2025 è off limits.Se la tua gtx 1650 ha 4gb di vram è normale che non regga l'hd.poi puoi provare la risoluzione dinamica e vedere come ti va